Redazione

Home»Redazione

Italiatg24.it è un magazine apartitico e aconfessionale che riunisce alcune delle giovani firme provenienti dal giornalismo italiano e dalla blogosfera. Il prodotto editoriale è stato ideato da Massimiliano Riverso e dal suo capo redattore Davide Terraneo che ne cureranno i contenuti editoriali. L’obiettivo della nostra redazione è quella di fornire contenuti giornalistici di qualità su temi di attualità, corredati da dati statistici e opinioni.

Tutti gli articoli prodotti dalla nostra redazione saranno sottoposti a revisione da parte dai Redattori Capo e debitamente firmati dai nostri redattori.

La redazione

La redazione di Italiatg24 è attualmente costituita in parte da membri “stabili” e da alcuni collaboratori esterni, per la gestione del portale. La sede centrale della redazione è sita in via Garibaldi 5, Satriano 88060 (Italia).

Davide Terraneo
Head Writers. Studente di Lettere Moderne in Statale a Milano, sono un grande appassionato di sport e giornalismo. Scrivo con la speranza di risultare chiaro, esauriente e mai banale.

Francesco Cianni
Nato nel 1985, laureato in scienze della comunicazione alla Sapienza di Roma. Appassionato di sport e giornalismo. Abile nella scrittura per il web e per la radio. Cerco sempre di migliorarmi e non smetto mai di inseguire i miei obiettivi. Ho lavorato due anni per una radio regionale calabrese che ha fatto nascere in me la passione di lavorare in radio. Al momento studio anche conduzione radiofonica e dizione per aumentare il mio bagaglio professionale e personale

Natalia Chiaravalloti
Arte e Copywriting sono le mie massime espressioni di creatività.

Enrico Gorgoglione
Giornalista tendente al digitale. Gira-Italia per passione e per gli scacchi. Scrivo per informare, per divertirmi e per divertire.

Orazio Rotunno
Giornalista pubblicista. Amo lo sport in ogni sua forma e disciplina, raccontandolo con la voce di chi spesso non ne ha una, con un unico valore trainante. La verità: nel più profondo dei suoi significati.

Antonio Moschella
Giornalista pubblicista. Coeur d’artichaut. Globetrotter. (Gi)Tano. Nothing last forever except what you don’t know.

Gianpiero Farina
Classe ’88, laureato in Scienze Politiche, con una grande passione per la scrittura e il giornalismo sportivo. Cerco di raccontare il tutto con passione, ma anche obiettività.

Giovanni Brandi
Community Manager. 24 anni, lucano, solare e abile sognatore. Sono un appassionato del mondo digitale e dei social network.

Luigi Fontana
24 anni, aspirante giornalista con una passione sfrenata per il calcio. Solare, disponibile e puntuale. E’ anche caporedattore di SpazioJ, testata giornalistica dedicata alla Juventus

Davide Luciani
Giornalista pubblicista poliedrico.

Cristiano Corbo
Il Pubblicista disordinato.

Contatti

Per segnalazioni, richieste di modifica o pubblicazione di contenuti, per inserzioni pubblicitarie, per abusi o quant’altro ci puoi contattare per email all’indirizzo info@italiatg24.it oppure dalla pagina Contatti.